Capitani Coraggiosi – Un mese con Voce in Capitolo

data evento: 02/02/2018

Dopo le bellissime esperienze con CasaSirio, Gorilla Sapiens e Verbavolant, riprendiamo con orgoglio ed entusiasmo la nostra rassegna “Capitani coraggiosi – Editori indipendenti in libreria”.

Il 2 febbraio inauguriamo il mese con la casa editrice Voce in capitolo, una realtà torinese dedicata ai “tre formati libro, audiolibro e eBook, con una specifica attenzione alle illustrazioni. Ed è proprio questo il senso del nostro nome, Voce in capitolo, che lega parola scritta, narrazione ad alta voce, reading e teatro”.

Per l’occasione, abbiamo preparato insieme una bellissima serata: parleremo insieme a Rossana Silvia Pecorara del progetto editoriale, fondato insieme a Valentina Veratrini, e soprattutto della loro pubblicazione: “Mindfulness – Qui e ora”, un’introduzione alla Mindfulness con sette meditazioni guidate per praticare in autonomia, rigenerando la mente e allineandola al corpo.

Inaugureremo inoltre la mostra dedicata alle Mongolfiere Letterarie dell’artista SOGNI DI CARTA, Antonella Staltari: sculture di carta e parole per volare al di là dell’immaginazione, una bellissima esposizione che ci accompagnerà lungo tutto il corso della rassegna!

L’ingresso è libero, non mancate per cominciare insieme questo nuovo percorso!

Pubblica questo evento:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter