Litania per un lettore lamentoso – Giovani libraie in libreria!

data evento: 22/12/2017

Ve l’avevamo annunciata… Ed eccola qua!
Laura Mango, la divertentissima giovane libraia de I dolori della giovane libraia arriva a Sit ‘N’ Breakfast!

All’interno della rassegna “Capitani coraggiosi – Editori indipendenti in libreria”, siamo orgogliosi di ospitare Laura per la presentazione dell’ultimo libro da parati di VerbaVolant edizioni: “Litania per un lettore lamentoso”!

“Tu lettore lacrimoso che lamenti di non leggere libri leggendari, ogni libro ti libra verso lande luminose e ti lancia oltre la via lattea, lungo lisergiche lune di litio, levandoti lesto alle luci lievi di levante, al limitare di quel limpido luogo chiamato libertà. ”

Laura Mango – blogger e fumettista nota anche come La giovane libraia – lima a colpi di L un testo lucido e leggero sul potere della lettura, che levita – letteralmente – fino alla luna con le divertite immagini di Marco Petrella – illustratore per Corriere della Sera e L’Unità e da sempre libraio nel cuore – nel poster finale del Libro da Parati®.

Per l’occasione, avremo modo di parlare anche a tu per tu – in differita da Siracusa con amore – con Fausta ed Elio, i bravissimi editori che hanno dato vita a VerbaVolant, la casa editrice che ci sta accompagnando per tutto dicembre.

Noi non stiamo più nella pelle… E voi? Non mancate per l’ultimo bellissimo evento prima delle feste! L’ingresso è libero, vi aspettiamo!

Pubblica questo evento:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter