Festa di inaugurazione – Di Cut, opere e concerto

data evento: 25/11/2017

Illustrazione, fumetto e tatuaggio, con una buona dose di anatomia, sono i mondi che si incontrano nelle creazioni di Di Cut.
Nato ad Agrigento, Di Cut è artista, disegnatore e musicista autodidatta . I suoi disegni sono un intreccio di esperienze personali, così come la sua formazione artistica.
Le sue creazioni rientrano nell’ambito del blackworking e del dotwork (bianco e nero), con una scrupolosa attenzione ai particolari. Molti disegni richiamano le città in cui l’artista ha vissuto, con scenari ben riconoscibili. Di Cut, oscillando tra l’espressione di sé e un puro esercizio fantasioso, cerca di fondere le proprie passioni su un foglio. Lo impregna d’inchiostro con tocchi spontanei e sporchi, in cui il gesto è pienamente visibile allo spettatore.

Sabato 25 novembre inauguriamo la sua mostra, e per l’occasione lo stesso Di Cut si esibirà in un live: musicista autodidatta, con voce soul e chitarra acustica interpreterà alcuni suoi brani misti a cover, nell’intento di esprimere il mondo che lo circonda. Le opere verranno spiegate e descritte dalle parole e dalla sua musica, ripercorrendo così i brani che hanno accompagnato Di Cut nei momenti di creazione artistica.

Le opere di Di Cut rimarranno esposte dal 25 novembre al 7 dicembre.
La festa di inaugurazione comincerà alle ore 18.00. L’ingresso, come sempre, è libero… Non mancate!

Pubblica questo evento:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter