Presentazione di AttraVersi

data evento: 08/11/2017

Ogni verso è come il piccolo segmento di un percorso. Forse scrivere è sempre, in qualche modo, attraversare (qualcosa, o qualcuno). È anche un po’ come un ponte. I ponti uniscono, permettono di viaggiare, di incontrarsi. Salire su un ponte è una sfida a proseguire, a non guardarsi indietro, o a non saltare giù.
Questa collana di poesia è fatta di libri piccoli come segmenti, ma tenaci come ponti, che un po’ attraversano, un po’ attraggono. E cercano di dare una forma, o un volto, a quel ‘qualcuno’,
‘qualcosa’. A un ‘dove’.
Ciascuna di queste raccolte compie un cammino, un viaggio. Ma l’importante alla fine non è tanto trovare quel che si cerca. È che i segmenti tracciati non si esauriscano nel vissuto personale, nell’esclusivo dato biografico.

Sit ‘N’ Breakfast è lieta di ospitare un’altra presentazione della collana “AttraVersi”, Edizioni del Poggio: saranno presenti Claudia Muscolino ed Eleonora Falchi, autrici de “Carichi dispersi” e “Pensavo fosse amore invece era un Narciso”. Modera l’incontro Chiara Novelli. Le letture saranno a cura dell’attrice Antonella Albanesi.

L’ingresso è libero, vi aspettiamo!

Pubblica questo evento:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter