La notte in cui suonò Sven Väth – Un mese con CasaSirio

data evento: 27/10/2017

“Federico Morelli. Sedici anni, bocciato, technofolle. Senza futuro. Per tutti sei il Moro, per te tutti sono Denis, Pennello e Sfinge, i tuoi Soci, l’unica famiglia che riconosci.
Tuo padre ti ficca la testa nel piatto mentre la Bellina guarda in silenzio. Sei un fallito, finirai male. Tu però una cosa la sai: non diventerai come lui.
Un bacio rubato dopo sere di sesso, la morte che ti sorride da quella finestra che non sai mai se chiudere, quella notte dove tutto è finito. E poi la techno, l’MD, la Chiusa e la noia.”

A sentire CasaSirio, questo romanzo è un pugno allo stomaco, l’equivalente di “Jack Frusciante è uscito dal gruppo” per la generazione fine anni ’80 – inizi anni ’90, quel libro generazionale che ancora mancava e che speravamo non tardasse più a uscire.

Siamo orgogliosi di raccontarvelo insieme all’autore, l’esordiente Lucio Aimasso, per il quarto evento della rassegna “Capitani Coraggiosi – Un mese con CasaSirio Editore”, il 27 ottobre a partire dalle ore 18.00. Fidatevi, è veramente imperdibile.

Pubblica questo evento:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter