Capitani coraggiosi – Un mese con CasaSirio Editore

data evento: 21/09/2017

“In Italia esistono coraggiosi editori indipendenti che sono linfa di un nuovo modo di fare editoria.
È per offrire loro una vetrina che Sit ‘N’ Breakfast diventa uno spazio a tempo specialissimo, un luogo dove ogni mese venga promosso, raccontato, venduto un diverso editore.
Li abbiamo studiati, scelti, cercati. E l’entusiasmo con cui ci hanno risposto ha rafforzato l’idea che il nostro nuovo tracciato ci porterà lontano.
Questo nuovo disegno è la risposta a un bisogno che sentiamo, sottile ma persistente, una domanda tanto nostra quanto del nostro pubblico di un respiro un po’ più ampio, diverso, profondo, nuovo. Una condivisione di idee e progetti, con la freschezza e l’audacia di chi alla parola scritta e al suo potere ancora tiene e crede.”

Sit ‘N’ Breakfast è orgogliosa di inaugurare il disegno su cui costruire un nuovo modello di libreria indipendente, insieme a CasaSirio Editore, la “casa editrice pop” che per prima ha risposto con entusiasmo contagioso al nostro appello.

Giovedì 21 settembre, a partire dalle ore 18.00, insieme a Martino vi aspettiamo per raccontare e confrontarci su idee, strade e orizzonti che accomunano editori, librai e lettori “mossi dalla medesima, insana e caparbia, passione per i libri”.
Abbiamo conosciuto il progetto di CasaSirio e ce ne siamo innamorati: non vediamo l’ora di presentarlo anche a voi… Con un bel bicchiere di prosecco per brindare all’inizio di questo nuovo percorso!

Pubblica questo evento:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter