Corso base di disegno per principianti – Lezione di prova

data evento: 05/04/2017

Sit ‘N’ Breakfast presenta un corso di disegno per principianti, aperto a chi sa disegnare senza saperlo, a chi è convinto assolutamente di non saperlo fare e a chi sente il bisogno di imparare.

Il corso si divide in una lezione introduttiva e quattro lezioni settimanali da due ore e mezza circa, e sarà tenuto da Giovanni de Cristofaro, un giovane che sembrava indirizzato alla ricerca universitaria nell’italianistica e ha fatto un’inversione a U precipitando nel pittoresco mondo dell’accademia pubblica, approdando a un proprio stile personalissimo nel dar vita a creature e mondi fantastici, entrando nell’universo moderno della concept art ma restando legato ai medium classici, in particolare l’acquerello.

Il 6 maggio si terrà una lezione introduttiva gratuita dalle 10.30 alle ore 13.00 c.ca.: è richiesta l’iscrizione (che non implica però l’iscrizione al corso).

Durante questa lezione di prova gratuita ci saranno un’introduzione alle finalità del corso e i primi consigli pratici: lavorare a proprio agio con la matita; conoscere i materiali;
sketching e gesture; l’importanza di cogliere la forma; la gestione delle volumetrie tramite la linea.

Per maggiori informazioni chiamateci allo 055218080! Vi aspettiamo!

Pubblica questo evento:Share on Facebook
Facebook
Tweet about this on Twitter
Twitter